• Home
  • Diventare soci...

Diventare soci...

Valter Guzzo e il suo Lunt 60 Valter Guzzo e il suo Lunt 60

...comporta dei vantaggi!

Sei un appassionato di astronomia, di fotografia astronomica o semplicemente vuoi conoscere più da vicino l'universo guardandolo attraverso un telescopio?

Il Gruppo Astrofili Savonesi è felice di accoglierti al Campus Universitario di Savona.

Sebbene la partecipazione agli eventi di divulgazione o alle serate osservative sia libera, essere soci ha dei vantaggi.

Partecipare alle iniziative riservate ai soci come gite a tema o visite a osservatori, planetari, manifestazioni;

partecipare al CEA (Campo Estivo Astronomico) potendo usufruire delle strutture e della strumentazione astronomica del gruppo;

partecipare alle serate in Osservatorio riservate ai soci (gruppi ristretti affiancati da operatori del Gruppo);

accedere all'area soci del sito dove potrai trovare materiale divulgativo o materiale per fare pratica con l'elaborazione fotografica, come filmati ad alta risoluzione o foto pronte per essere elaborate, prodotte dal gruppo durante le sessioni fotografiche alle quali potrai partecipare.

Inoltre siamo sempre pronti a rispondere alle tue domande e a consigliarti nell'acquisto del tuo primo telescopio o agli accessori corretti per cominciare a dedicarsi all'astrofotografia.

La quota associativa è di 15 Euro l'anno per gli adulti e di 7,5 Euro l'anno per i minorenni. Sicuramente una cifra modesta ma molto importante per noi per continuare a crescere e soprattutto a sostenere la divulgazione scientifica per tutti.

Diventare socio è facile:  scarica il modulo di richiesta e spediscilo a:

Gruppo Astrofili Savonesi c/o Sandro Zappatore,

DITEN - Univesrità di Genova, via Magliotto 2

17100 Savona

oppure all'indirizzo e-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PDF Modulo di richiesta socio PDF Modulo di richiesta socio minorenne